Lutto per il premier inglese Boris Johnson: a 79 anni si è spenta la madre

Sardegna Live ESTERI

Lutto per il premier inglese Boris Johnson: a 79 anni si è spenta la madre. La madre del primo ministro britannico è deceduta improvvisamente. Di: Giammaria Lavena. E' morta a 79 anni Charlotte Johnson Wahl, madre del primo ministro britannico Boris Johnson.

La madre del premier è deceduta "improvvisamente e pacificamente", ha fatto sapere la famiglia in un comunicato.

Johnson l'aveva inoltre definita come una persona che gli aveva insegnato "la uguale importanza, l'uguale dignità, l'uguale valore di ogni essere umano sul pianeta"

La donna, secondo quanto riferisce il quotidiano inglese Guardian, era ricoverata in un ospedale di Londra (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

È morta a Londra, a 79 anni, Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson. (La Sentinella del Canavese)

La madre del premier è deceduta "improvvisamente e pacificamente", ha fatto sapere la famiglia in un comunicato. Charlotte Johnson Wahl, una pittrice ritrattista, era stata descritta in passato dallo stesso Johnson come la "suprema autorità" della famiglia e come una persona che gli aveva insegnato "la uguale importanza, l'uguale dignità, l'uguale valore di ogni essere umano sul pianeta" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'anticipazione è arrivata dalla BBC che ha riportato che l'esecutivo ha intenzione di rovesciare il parere negativo dei consulenti del Joint Committee on Vaccination (Jcvi) sull'allargamento dei vaccini anti Covid a questa fascia di età. (Teleborsa)

La sua famiglia ha annunciato la morte della madre del primo ministro britannico Boris Johnson, di 79 anni. Charlotte Johnson Wahl, un’illustratrice professionista, è morta “improvvisamente e pacificamente” in un ospedale di Londra lunedì sera (ora locale). (SanSeveroTV)

È morta a Londra, a 79 anni, Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson. Figlia dell'avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni '70, Charlotte Johnson Wahl studiava all'Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963; tornò successivamente per completarli ed essere la prima studentessa sposata a laurearsi al college Lady Margaret Hall. (La Nuova Venezia)

Questo articolo è originariamente apparso su L'HuffPost ed è stato aggiornato (yahoo.com)