Ad Agliano Terme da Comune e volontari l'uovo di Pasqua in dono ai bambini

La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Le consegne hanno preso il via questa mattina e, insieme all’Uovo di Pasqua, un messaggio dell’amministrazione aglianese ai bimbi, accanto agli auguri rivolti ai piccoli e alle loro famiglie: “In questo periodo di feste pasquali ci sarebbe piaciuto vedervi giocare nei prati tutti insieme, ma abbiate ancora un po’ di pazienza e presto lo farete!

Ha riscosso grande apprezzamento ad Agliano Terme da parte delle famiglie, e certamente dei bambini, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di consegnare l’Uovo di Pasqua ai piccoli nati tra il 2010 e 2020. (La Nuova Provincia - Asti)

Su altre testate

Purtroppo anche quest’anno i giocatori della Sampdoria non hanno potuto recarsi all’Ospedale Gaslini di Genova per consegnare le uova di Pasqua ai bambini. Il Coronavirus può distruggere certezze, idee, sogni, ma non potrà mai vincere contro la gentilezza, specialmente se ci sono di mezzo dei bambini. (CIP)

Ti basterà scegliere l’uovo di Pasqua che preferisci e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa! Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci all'interno del nostro quiz e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa! (Daninseries)

C’è una ragione che lega l’uovo di cioccolato a questa importante festività, e per scoprirla bisogna fare un piccolo tuffo nel passato. Sul perché oggi, a Pasqua, si mangino le uova di cioccolato, le ipotesi sono varie. (kronic)

Il vincitore riceverà il Pack Pasqua Tramas composto da 1 copriletto Singolo per bambini, 2 tende, 2 cuscini, 1 set di lenzuola Singolo per bambini. Per partecipare al concorso occorre scattare una foto al proprio animale domestico con un particolare legato alla Pasqua. (Proiezioni di Borsa)

Ecco perché vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di donarvi l’uovo, un cittadino di Carmignano che vuole rimanere anonimo, e i volontari della Protezione Civile, che hanno fatto la consegna casa per casa Ringrazio dunque questa persona e i volontari del gruppo comunale della Protezione civile, che hanno curato la distribuzione del regalo casa per casa». (PadovaOggi)

Domani Pasqua in zona rossa, con tante limitazioni e restrizioni in questa festa 2021. La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro. (vistanet)