Trump, Putin: non l'ho mai conosciuto, non ho motivi per attaccarlo o per difenderlo

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di non aver mai conosciuto personalmente il presidente americano eletto Donald Trump e quindi di non aver alcun motivo per criticarlo o per difenderlo. “Io non conosco il signor Trump, non so cosa farà sulla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Prima dell'insediamento la popolarità di Barack Obama era al 79%, quella di George W.Bush al 62%, quella di Bill Clinton al 68%. "Che cosa vediamo negli Stati Uniti?". (InfoCatania)

Gli Obama traslocano e lasciano la casa Bianca dopo otto anni. (La Repubblica)

L'elezione di Donald Trump quale Presidente degli Stati Uniti ha avuto un effetto pirotecnico in tutto il globo: l'Unione Europea, la Russia, il Medio Oriente e l'area del Pacifico sono tutte aree che risentono del ... (Europae)

Benvenuti a villa Obama: addio alla Casa Bianca, è iniziato il trasloco nella nuova abitazione

Mettendo in guardia da un "colpo di stato soft" contro Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin ha detto che vede i tentativi degli Stati Uniti di "delegittimare" il presidente americano eletto Ddonald Trump con metodi "in stile Maidan ... (AlgheroNewsGroup)

Putin ... Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza stampa. (Sputnik Italia)

Donald Trump porta alla Casa Bianca una visione del mondo in cui gli interessi nazionali contano più delle regole internazionali. Il presidente-eletto percepisce la Ue come un potenziale rivale. (La Stampa)