Morte improvvisa, c'è l'ombra meningite

Brescia Oggi SALUTE

L'ombra di un attacco di meningite fulminante si allunga sulla morte di un imprenditore edile 60enne di Cologne, deceduto venerdì notte all'ospedale di Chiari per una sospetta sepsi meningococcica. In mattinata Renato Goffi si era rivolto al pronto ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

L'uomo accusava febbre da alcuni giorni ed era convinto di essere stato vittima di un malanno di stagione. È accaduto a Chiari, nel Bresciano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nuovo caso di meningite fulminante in Lombardia, questa volta poco lontano da Milano. MENINGITE UOMO MORTO COLOGNE – Deceduto Renato Goffi di 59 anni. (DicoNews)

Renato Goffi si è sentito male nei giorni scorsi, ha avuto la febbre altissima ed è stato ricoverato dai parenti all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, Brescia. CronacaBresciaUltime Notizie. (Milano Fanpage)

Un altro caso di morte causata da meningite fulminante in Lombardia; vittima del virus del meningococco è stato stavolta un imprenditore bresciano di 59 anni. Cronaca. (Fidelity News)

Chiari (Brescia), 12 dicembre 2016 - Preoccupazione nell'ovest bresciano dopo che sabato un colognese è morto a causa di una meningite fulminante. Il batterio ha colpito Renato Goffi, di 59 anni, di Cologne. (Il Giorno)

In un tessuto sociale che pare sempre più diviso sull'opportunità di vaccinare o meno bambini e adolescenti contro le principali malattie infettive, il più grande spot a favore di vaccini è rappresentato proprio da quella tragica eventualità che si ... (Il Ponente)