“Vecchietta”, Katia 'offesa' da Davide “Attenti a come parlate, mi sono rotta”

Katia delusa da Davide per averla definita “vecchietta”. La cantante lirica si è resa così protagonista di una nuova sfuriata, questa volta ai danni di Davide ‘reo’ di aver definito “vecchietta” la sua anziana amica.

Per Katia Ricciarelli, Davide Silvestri ha sempre rappresentato, sin dal loro ingresso, il suo punto di riferimento.

Ho il magone e voglio stare da sola

E a me venite a dire ‘vecchietta’ e lui (Barù, ndr) ribadisce ‘cos’hai con quella vecchietta’, no!

State esagerando, state oltrepassando il limite, non solo in questa situazione ma anche in altre cose, state attenti a come parlate. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

In che senso Katia si è offesa perché Davide l’ha chiamata vecchietta☠️??? A far sbottare la soprana nostrana è stato questa volta un insospettabile Davide Silvestri, che a quanto pare, mentre scherzava con Barù, le ha dato della “vecchietta“. (Notizie.it )

Nella tarda serata di ieri, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Davide Silvestri che insieme a Barù le hanno dato l'appellativo di "vecchietta". Nuovi scontri nella Casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Giovedì 13 Gennaio 2022, 11:02. Tra i rapporti che stranamente sembrano essere arrivati al capolinea c’è anche quello di Katia Ricciarelli con Davide Silvestri. La battuta velenosa detta davanti a lei (Il Messaggero)

Dopo diversi mesi di convivenza era inevitabile che si arrivasse allo scontro e così infatti è stato: la casa è divisa, gli animi sono tesi e le frecciatine continuano. (Funweek)

Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro”, le parole di Ricciarelli contro Silvestri. Come riportato da Biccy, infatti, la soprano si sarebbe offesa per alcune frasi pronunciate da Davide Silvestri e Barù, i quali le avrebbero dato della ‘vecchietta’. (Il Fatto Quotidiano)

Si può dire, quindi, che il livore per il battibecco precedente, nonostante le scuse, non si era attenuato. Katia Ricciarelli giustificata ad oltranza. Barù ha dimostrato di essere un personaggio che gioca unicamente per sé stesso e in quest'ottica non ha paura di mostrarsi per com'è, facendo dichiarazioni scomode alle volte e rispondendo a tono a chi ritiene sia giusto dare una risposta piccata (Fanpage.it)