“Vecchietta”, Katia 'offesa' da Davide “Attenti a come parlate, mi sono rotta”

“Vecchietta”, Katia 'offesa' da Davide “Attenti a come parlate, mi sono rotta”
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Katia delusa da Davide per averla definita “vecchietta”. La cantante lirica si è resa così protagonista di una nuova sfuriata, questa volta ai danni di Davide ‘reo’ di aver definito “vecchietta” la sua anziana amica.

Per Katia Ricciarelli, Davide Silvestri ha sempre rappresentato, sin dal loro ingresso, il suo punto di riferimento.

Ho il magone e voglio stare da sola

E a me venite a dire ‘vecchietta’ e lui (Barù, ndr) ribadisce ‘cos’hai con quella vecchietta’, no!

State esagerando, state oltrepassando il limite, non solo in questa situazione ma anche in altre cose, state attenti a come parlate. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

. Barù replica a Katia Ricciarelli/ "Aprire bocca… la apri anche abbastanza"Katia Ricciarelli e Soleil, attaccano Miriana Trevisan/ “Senza Biagio, si butta su Barù Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. (Il Sussidiario.net)

La battuta velenosa detta davanti a lei Giovedì 13 Gennaio 2022, 11:02. Tra i rapporti che stranamente sembrano essere arrivati al capolinea c’è anche quello di Katia Ricciarelli con Davide Silvestri. (Il Messaggero)

A far sbottare la soprana nostrana è stato questa volta un insospettabile Davide Silvestri, che a quanto pare, mentre scherzava con Barù, le ha dato della “vecchietta“. Katia Ricciarelli si è pesantemente risentita a causa di una battuta di Davide Silvestri: la dura reazione della cantante lirica. (Notizie.it )

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli infuriata con Davide Silvestri e Barù Gaetani

Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro”, le parole di Ricciarelli contro Silvestri. Come riportato da Biccy, infatti, la soprano si sarebbe offesa per alcune frasi pronunciate da Davide Silvestri e Barù, i quali le avrebbero dato della ‘vecchietta’. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo diversi mesi di convivenza era inevitabile che si arrivasse allo scontro e così infatti è stato: la casa è divisa, gli animi sono tesi e le frecciatine continuano. (Funweek)

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli infuriata con Davide Silvestri e Barù Gaetani: “Queste cose fanno male”. La cantante lirica perde le staffe e litiga con i due coinquilini. Nervi tesi all’interno della Casa del Gf Vip 6. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr