Milan, la provocazione della Gazzetta: “Pioli, passa al rombo!”

MilanLive.it SPORT

Milan con il ‘rombo’: come cambia la formazione di Pioli. Il suggerimento della Gazzetta prevede dunque un Milan schierato con la classica difesa a quattro, nella quale però potrebbe trovare più spazio un centrale come Tomori, del quale si parla un gran bene

Non c’è ancora allarmismo, né si fanno drammi dalle parti di Milanello, visto che finora il Milan aveva viaggiato a ritmi impressionanti.

Nonostante il 3-0 finale di ieri fosse probabilmente un risultato troppo severo, è inevitabile pensare ad un Milan in regressione nell’ultimo periodo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La produzione di LU-LA è stata altissima, come sempre: per Lautaro 5 conclusioni e 2 gol, per Lukaku 4 tiri, 1 gol, 1 assist. La corsa del numero 2 fende il Milan: spezza il raddoppio, Hakimi, e porge il pallone in orizzontale a Eriksen. (Inter Sito Ufficiale)

Pagelle Milan-Inter, il ‘migliore’ in campo. Zlatan Ibrahimović, voto 6: “Due colpi di testa, due prodezze di Handanović. Milan-Inter, mediocrità molto diffusa. Voto 5,5, dunque, per Simon Kjær (“Non regge Lautaro Martínez che lo costringe al giallo. (Pianeta Milan)

[.] In Italia nessuno tiene il passo, in Europa solo Lewandowski e Muller con il Bayern viaggiano a ritmi più elevati". Lukaku nella storia dei derby di Milano. "L'invidia è per gli altri, questi due se li gode Conte. (fcinter1908)

Calabria su Instagram dopo il derby. Una sconfitta pesante, dolorosa e difficile da digerire nel derby: un Milan-Inter senza appello. Dopo la sfida, tramite il proprio profilo Instagram, ha parlato Davide Calabria, terzino rossonero, che ha pubblicato alcune foto della sfida, accompagnate da un bel pensiero: “Avremmo voluto ripagare il vostro supporto con una gara e un risultato diverso. (Pianeta Milan)