Empoli, Nicola: "Dispiace aver perso per un pallone che stava finendo fuori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Empoli, Nicola: "Dispiace aver perso per un pallone che stava finendo fuori" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 20.30 - Tra pochi minuti Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta. 20.18 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "Abbiamo cercato di pressare con coraggio, ovviamente l'Atalanta davanti ha una fisicità molto importante, per noi giocare contro avversari del genere è andare al 110%. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. Al termine dei 90 minuti l'attaccante dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN della soddisfazione per aver conquistato una vittoria preziosa in ottica classifica. (TUTTO mercato WEB)

CAPRILE: 6 Su quel rigore ci era quasi arrivato. Poteva, forse, fare qualcosa in più sul tiro di Lookman ma nel complesso il portiere azzurro ha fatto il suo dovere. CACACE: 6 Entra con il giusto piglio, ma si trova a fronteggiare un avversario non semplice come Zappacosta. (PianetaEmpoli.it)

L’Empoli ha provato a mettervi in difficoltà. Notizie (Atalantini.com)

«I risultati di oggi sono stati favorevoli per noi, il pareggio della Roma ma soprattutto la nostra vittoria, ora però dovremo guardare al nostro percorso, la posizione in classifica arriverà di conseguenza», spiega mister Gasperini in conferenza stampa dopo il 2-0 sull’Empoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fuoco e fiamme al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Roma danno vita a un match accesissimo che è terminato 2-2. In questo modo agli azzurri non riesce un allungo verso posti di Europa League, mentre la Roma viene avvicinata in classifica dall'Atalanta, vincente contro l'Empoli. (Diretta)

20.31 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "I risultati di oggi sono stati favorevoli, noi dobbiamo guardare il nostro percorso, se saremo capaci di fare i nostri punti le posizioni arriveranno di conseguenze". (TUTTO mercato WEB)