Cnh industrial chiude il trimestre a +60% con utile netto a 699 milioni di dollari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Poi, messa da parte l’ipotesi dell’acquisizione da parte dei cinesi di Faw, ora il dossier è pronto.

Il nuovo business On-Highway di Cnh includerà i brand Iveco –veicoli commerciali –, Iveco Astra e Bus, Heuliez Bus, Magirus (veicoli antincendio), Iveco Defence Vehicles e Ftp Industrial, la società che si occupa dello sviluppo delle motorizzazioni

2' di lettura. Reduce dalla operazione da 2,1 miliardi per l’acquisizione dell’americana Raven Industries, Cnh Industrial chiude un secondo trimestre dell’anno con ricavi consolidati in crescita del 60% sul 2020, a quota 8,9 miliardi di dollari, utile netto a 699 milioni di dollari e un miliardo di dollari di free cash flow delle Attività Industriali. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Anche il portafoglio ordini della divisione Construction è risultato in crescita anno su anno per entrambi i sub-segmenti dei pesanti e dei leggeri, con incrementi in tutte le aree geografiche e, in particolare, in Nord America e Europa. (Milano Finanza)

Questo solido contesto ha contribuito alla crescita del portafoglio ordini di Agriculture, Construction e Commercial and Specialty Vehicles, che riflette anche l'eccellente performance del secondo trimestre di ciascuno di questi business". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr