Sara sfortunata, trionfa Serena

DiariodelWeb.it SPORT

Non è un comodo e banale gioco di 'se' e 'chissà', chiedersi come sarebbe potuta finire. Sul 4-3, la numero 1 del mondo stava fronteggiando qualche problema vero. La cosa che le riesce meglio, vincere punti, le stava improvvisamente riuscendo difficile. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Sara Errani, dopo ... - La statunitense Serena Williams si conferma 'regina' della classifica Wta (11590 punti) dopo il successo agli Internazionali di Roma, seguita dalla cinese Na Li (7540) e dalla polacca Agnieszka Radwanska (6360). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vittoria raggiunta in due set con punteggio di 6-3, 7-5. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 17 maggio 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è per questo che Sara Errani ha scelto il modo migliore per farlo, in campo, nonostante un infortunio che l'ha fatta piangere fino alle lacrime. RomaBisogna aver coraggio, anche nel perdere. (il Giornale)

Vederti su quel campo rosso a mettere tutta te stessa è stato bellissimo. Grazie lo stesso Sara, grazie per averci dimostrato il lato umano dello sport e grazie sopratutto per averci fatto emozionare. (The Blasting News)

Serena Williams descrive così la finale degli Internazionali Bnl d'Italia ... Sara stava facendo bene, poi è stata veramente sfortunata ad infortunarsi. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 18 mag. - L'infortunio alla coscia sinistra che le e' costata la finale di singolare ha negato a Sara Errani, e di conseguenza a Roberta Vinci, la possibilita' di andare a caccia del secondo titolo di doppio agli Internazionali d'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)