New World: server offline con l'arrivo dell'update 1.02, ecco le novità

Tra le varie novità dell'aggiornamento purtroppo non sembrerebbero esserci modifiche relative al sistema delle segnalazioni, che alcuni utenti stanno sfruttando per bannare gli avversari e vincere le guerre

I server di New World sono attualmente offline per una manutenzione programmata da parte di Amazon Games per il lancio dell'Update 1.02, da ora disponibile.

Stando a quanto affermato da Amazon Games i server saranno offline per circa cinque ore, quindi, salvo imprevisti, sarà possibile tornare a giocare a partire dalle 17:00. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui di seguito, invece, trovate le repliche dei nostri primi streaming di New World. New World, l’MMORPG buy-to-play di Amazon Games disponibile su Steam dal 28 settembre, finisce di nuovo nella bufera. (mmo.it)

Dopo una lunga indagine abbiamo verificato che, da parte di New World, non ci sono comportamenti insoliti che causano questi problemi. Di conseguenza è facile pensare che forse i problemi non derivino da New World, quanto più da coloro che hanno prodotto le schede video (Tech Meteoweek.com)

Dopo il flop di Crucible, primo gioco Amazon cancellato poco dopo il lancio, le prospettive non erano infatti delle migliori, nonostante in molti si sono dovuti ricredere. Ad ogni modo, la nuova patch 1.0. (Spaziogames.it)

— New World (@playnewworld) October 13, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies New World, l'MMORPG di successo di Amazon si aggiorna, pertanto Amazon Games ha messo offline tutti i server per portare il gioco alla versione 1.02. (Eurogamer.it)