Napoli-Milan, parla Bonucci: “Dobbiamo fare un salto di qualità”

Calcio d'Angolo SPORT

Il capitano dei rossoneri non nasconde l'amarezza per il momento negativo della sua carriera, tra club e Nazionale. Individua però i punti da cui ripartire (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Milan, sconfitto 2-1 al San Paolo nell'anticipo con il Napoli, torna sulla delusione patita per la mancata qualificazione dell'Italia... (Calcio Fanpage)

“ Ovviamente non può che esserci… (90min)

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky: Sull’Italia : “C’è rabbia per quello che è stato e ci sarà sempre, abbiamo fallito qualcosa di veramente unico. (Firenze Viola)

Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo. (AreaNapoli.it)

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan vinta dagli azzurri per 2 a 1. (IamNaples.it)

Il capitano del Milan ha ‘massacrato’ Musaccio e gli attaccanti, la squadra non ha gradito e ha reagito: aria pesante nello spogliatoio rossonero (SportFair)