Yahoo, acquistata la messaggistica mobile di Blink

Yahoo ha acquistato Blink, la startup famosa per la sua app di messaggistica istantanea. La particolarità di questa app consiste nel fatto che i messaggi inviati si autocancellano una volta letti. I dettagli finanziari dell'accordo non sono stati divulgati. Reazione ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Lo scorso marzo aveva tentato di acquistare dei medicinali solitamente utilizzati dai tossicodipendenti presentando (Aosta Oggi)

Onyx ha fatto debuttare in Russia il suo nuovo Boox i63ML Newton, un interessante eReader con schermo E-Ink Carta, illuminazione e soprattutto con Google Android 2.3 Gingerbread, che consente di installare da Google Play tutte le app compatibili per leggere i propri eBook. (Notebook Italia)

Entrambe le versioni di Blink, per iOS e Android, nelle prossime ... Anche Yahoo! si lancia nella corsa alle chat e compra Blink, l'applicazione per inviare messaggi usa e getta, rivale di SnapChat. (Fastweb.it)

Dopo la cifra record spesa da Facebook (19 miliardi di dollari) per WhatsApp, anche Yahoo! si lancia nel settore delle chat via web e compra Blink, senza però rilasciare dettagli sulla transazione. (Rai News)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)

yahoo logo Il 2013 in termini di acquisizioni da parte di importanti società tecnologiche, è stato senza dubbio molto importante, ma il 2014 promette altrettante sorprese, in particolare da Yahoo! che sotto la guida del CEO Marissa Mayer ha portato a termine ... (Hi-Tech Italy)