Bonus PMI, dal MEF via libera ai decreti per incentivare gli investimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus per le PMI che investono sul proprio rilancio: firmati i decreti attuativi sul credito d’imposta e sul Fondo Patrimonio.
Accanto al decreto per il via al credito d’imposta, arriva alla firma anche il decreto MEF-MISE per il Fondo Patrimonio PMI, che verrà gestito da Invitalia.
Bonus PMI, dal MEF via libera ai decreti per incentivare gli investimenti. L’articolo 26 del Decreto Rilancio ha introdotto nuove agevolazioni per società di capitali e cooperative che effettuano aumenti di capitale. (Informazione Fiscale)
Ne parlano anche altri media
Governo, new deal per rilancio - PolicyMaker_mag : Cosa dicono i 91 articoli nella nuova bozza del #DLagosto su #sanità, #scuola, #lavoro, enti locali e rilancio dell… - PolicyMaker_mag : Cosa dicono i 91 articoli nella nuova bozza del #DLagosto su #sanità, #scuola, #lavoro, enti locali e rilancio dell… - (Zazoom Blog)
Graduatorie… -. Ultime Notizie dalla rete : Mef via Mef: via a misure rafforzamento patrimoniale Pmi, fondo da 4 miliardi TGCOM Mef: via a misure rafforzamento patrimoniale Pmi, fondo da 4 miliardi. (Zazoom Blog)
Viene inoltre istituito il ‘Fondo Patrimonio Pmi’ che potrà sottoscrivere obbligazioni o titoli di debito di imprese con ricavi superiori a 10 milioni che effettuano un aumento di capitale non inferiore ai 250.000 euro. (Vicenza Più)
Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha firmato il. decreto sulle modalità di attuazione degli incentivi, sotto forma di credito d’imposta, per il rafforzamento patrimoniale delle imprese e, di concerto con il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, quello sull’operatività del ‘Fondo Patrimonio Pmi’. (Tribuna Economica)
"Le piccole e medie imprese italiane rappresentano un segmento chiave della nostra economia. (Yahoo Finanza)
Il finanziamento deve essere destinato ad investimenti, capitale circolante e costi del personale. A salvaguardia delle risorse pubbliche sono previsti obblighi informativi e il monitoraggio sull'andamento delle imprese beneficiarie. (Yahoo Finanza)