The Voice Generations, le pagelle: Bertè «disposta a picchiare tutti» (voto 8), Clementino si pensa Carlo Conti (voto 5)

Anche 'The Voice Generations' è la patria del pan di zucchero che placca ai ventricoli armato di emozioni variopinte. Nonostante ciò, Loredana Bertè riesce sempre a sdrammatizzare la saccarosica liturgia con le sue uscite da vera belva. Quando D'Alessio la 'blocca' per inibirle l'acchiappo del gruppo vocale Soul-Food, la rocker dai capelli turchini si imbizzarrisce: lo insegue per lo studio furiosa e, una volta afferrato, tenta di levargli gli occhiali da vista: "Sei una brutta persona!", gli grida. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, terra di musica e passione, accoglie il suo illustre figlio, il tenore Giuseppe Gambi, tornato trionfante da esperienze di successo in tutto il paese. Ma questa volta, la sua performance sul palco avrà un significato ancora più profondo, poiché si unisce a una causa che tocca il cuore di molti: l’abbandono dei cani. (Magazine)

Questa volta il palco scelto è stato quello di The Voice Generation, spin off del talent show condotto da Antonella Clerici riservato a persone legate da vincoli familiari che condividono la passione per la musica. (Il Fatto Quotidiano)

L'unico esordio (forse) degno di nota è The Voice Generations su Rai 1. Il programma in due puntate condotto da Antonella Clerici convince il pubblico e vince la serata. (leggo.it)

Unite dalla passione per il canto e da una promessa speciale, la vocal coach e cantante Anna Danieli, 34 anni, e la sua allieva Erika Chiericato, 18 anni, con le loro voci hanno incantato e commosso il pubblico della prima serata del venerdì sera di RaiUno, nel programma “The Voice Generations” condotto da Antonella Clerici. (ilgazzettino.it)

Hanno emozionato tutti con ‘Ti vorrei sollevare’, meraviglioso successo di Elisa. E divertito nel ‘dietro le quinte’ con i loro siparietti. (Telebari)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il nuovo talent, spin-off di “The Voice of Italy” alla stregua di “The Voice Senior” (di cui si è appena conclusa l’edizione 2024) e “The Voice Kids”, tutti condotti da Antonella Clerici, ha visto sfidarsi in una serata di “blind-auditions”, le audizioni al buio caratteristiche del programma, una serie di gruppi composti da due o più amici, famiglie o fidanzati pronti ad accaparrarsi i due posti in finale disponibili per i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè (Luino Notizie)