Il ritorno di Giuseppe Roccuzzo a The Voice Generation

Giuseppe Roccuzzo, noto per la sua partecipazione a X Factor nel 2020, è tornato a esibirsi in televisione. Nonostante non fosse riuscito ad accedere ai Live Show di X Factor, aveva commosso tutti, compresa Emma Marrone, durante i casting. Questa volta, Roccuzzo ha scelto di esibirsi sul palco di The Voice Generation, uno spin-off del talent show condotto da Antonella Clerici.

Il format di The Voice Generation

The Voice Generation è un format riservato a persone legate da vincoli familiari che condividono la passione per la musica. Dopo il successo di The Voice Kids e The Voice Senior, The Voice Generations è diventato un appuntamento fisso del venerdì sera su Rai 1. Il programma, condotto da Antonella Clerici, ha confermato la squadra dei coach giudici, tra cui Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino.

Loredana Bertè e le sue uscite sopra le righe

Loredana Bertè, la grande rocker interprete di "Il mare d'inverno" e "Sei bellissima", ha fatto parlare di sé per le sue uscite particolarmente sopra le righe. Le sue performance hanno contribuito a rendere The Voice Generations uno spettacolo dominatore degli ascolti in prima serata.

Ascolti tv e successo del programma

La serata di venerdì 12 aprile è stata piuttosto fiacca in televisione, con una programmazione ridotta all'osso. Tuttavia, l'unico esordio degno di nota è stato quello di The Voice Generations su Rai 1. Il programma in due puntate ha convinto il pubblico e ha vinto la serata. Anche le repliche di Terra Amara, la popolare soap opera turca, hanno ottenuto un buon dato di ascolto, ma senza brillare più di Quarto Grado.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo