Elon Musk si butta nella ristorazione?

Food Service ECONOMIA

Tesla ha depositato tre nuovi marchi nella categoria del Foodservice, scatenando reazioni e commenti nel mondo del food & beverage a stelle e strisce. Elon Musk imprenditore (anche) della ristorazione?

Un concetto che va oltre quindi l’installazione delle postazioni di ricarica presso Autogrill alle quali siamo abituati

ha depositato tre nuovi marchi per l’azienda di auto elettriche ed energia pulita nella categoria dei servizi di ristorazione, come riportato dal portale specializzato nel business delle auto elettriche Electrek. (Food Service)

Se ne è parlato anche su altre testate

dvertisements. . . . L’operazione della guardia di finanza nell’ambito di un’inchiesta su diversi casi di corruzione nel periodo 2019-2020 | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il modello ‘Gemini’ potrebbe rientrare in un nuovo brand, come afferma il report – che cita Autohome.com. Secondo il report, il bando di gara è stato pubblicato per la prima volta ad aprile, ma il progetto menzionato era leggermente diverso da quello pubblicato in seguito. (Benzinga Italia)

Sponsor by. Il gruppo di hacker più potente al mondo rilascia un video nel quale attacca duramente il CEO di Tesla. Infine il gruppo si scaglia contro Elon Musk per la recente vicenda dei #Bitcoin, accusando l’imprenditore di aver usato fondi pubblici per investire nella #criptovaluta al fine di moltiplicare il proprio patrimonio, costretto poi a rivelare tutto per non perdere i sussidi pubblici (TGNEWS24)

Qual è il Prezzo di Bitcoin Ed Ethereum? Il crollo del mercato segue la decisione di Tesla di non accettare più Bitcoin come pagamento per i suoi veicoli, come annunciato dal CEO dell’azienda automobilistica Elon Musk (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr