Tutti i coreani sono fratelli e sorelle membri di un unico popolo

La Prima Pagina ESTERI

Lo ha affermato Papa Francesco alla Messa per la pace e la riconciliazione a Seul e ha chiesto ai cristiani coreani una “testimonianza convincente del messaggio riconciliatore”. “Pace e riconciliazione per il popolo coreano e auspicio che costruisca il suo futuro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso Bergoglio è di ritorno a Roma, dove ... Papa Francesco Corea Seul. (Toscana News 24)

«Spero fermamente che i Paesi del vostro Continente con i quali la Santa Sede non ha ancora una relazione piena non esiteranno a promuovere un dialogo a beneficio di tutti. Non mi riferisco solo al dialogo politico ma anche al dialogo fraterno». (La Stampa)

papa francesco Corea del Sud. (Roma Capitale News)

3.51 Il Papa ha invitato a pregare “per il riconoscimento” della realtà “che tutti i coreani sono fratelli e sorelle”,membri “un unico popolo”. (Expoitalyonline)

3.13 Il Papa, nella Cattedrale Myeong-Dong di Seul dove celebra la Messa conclusiva del suo viaggio in Corea del Sud, ha incontrato un gruppo di”confort women”, donne coreane che durante Forse ti interessa anche: Papa verso la Corea per la Festa della Gioventù Papa:"Abusi pesano su coscienza Chiesa" Papa:... (Expoitalyonline)

Papa Francesco, in vista in Corea del Sud, tende la mano a quei paesi comunisti che da sempre avversano il cristianesimo. (Termometro Politico)