Tivoli, incendio Borgonuovo: rinviato l'inizio dell'anno scolastico della scuola primaria

Tivoli, incendio Borgonuovo: rinviato l'inizio dell'anno scolastico della scuola primaria
Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Le ceneri e i fumi penetrati all’interno non consentono l’avvio dell’attività scolastica programmato per domani, lunedì 13 settembre.

Borgonuovo, rinviato l’inizio dell’anno scolastico della scuola primaria. Il calore dell’incendio ha fatto esplodere alcune vetrate del refettorio e dei servizi igienici dell’adiacente scuola comunale primaria del plesso di Borgonuovo.

L’attività scolastica riprenderà, in accordo con la dirigente dell’istituto, giovedì 16 settembre, dopo la sanificazione degli interni

Il Comune ha avviato immediatamente i lavori per il ripristino delle vetrate, la rimessa in funzione degli impianti elettrici e la messa in sicurezza degli ambienti. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima campanella della primaria Galilei di Avigno, a Varese, ha avuto come sempre il suono di una festa. “Comunque vada, per quanta strada ancora c’è da fare”…….tutti i bambini della Galilei insieme alle loro insegnanti augurano un buon inizio d’ anno scolastico a tutti!» (varesenews.it)

Via al nuovo anno scolastico anche a Cuneo, tra green pass e voglia di normalità "al 100%" (GALLERY E VIDEO)

E' suonata ufficialmente la campanella del nuovo anno scolastico anche per gli istituti di ogni ordine e grado della città di Cuneo, con un solo e principale obiettivo: quello di non tornare a fare ricorso - possibilmente, in alcuna misura - alla Dad nei prossimi mesi. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr