Bologna, in settimana nuovo contatto tra Mihajlovic e Ibrahimovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento però sarebbe il Milan ad essere in vantaggio per lo svedese, che ieri ha parlato del suo futuro in toni abbastanza misteriosi: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Ci vediamo presto in Italia".

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

No Udine, sì Napoli — Ieri notte una cinquantina di tifosi è andata ad attendere la squadra di ritorno da Napoli a Casteldebole. Guiderà ancora da remoto, per poi provare ad essere nel proprio teatro (in Dall’Ara) l’8 dicembre, Bologna-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. Sinisa Mihajlovic non seguirà il suo Bologna nella sfida di Udine, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Intanto, ieri Bigon ha parlato del possibile arrivo di Ibrahimovic al Bologna> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Il centrocampista cileno, arrivato in estate, è diventato velocemente un punto fermo del centrocampo di Sinisa Mihajlovic (Pianeta Milan)

Infine qualche indicazione di formazione in vista della sfida con l'Udinese: "Non abbiamo problemi particolari. Mercoledì il Bologna sfida l'Udinese al Friuli per il passaggio del turno. (GianlucaDiMarzio.com)

Il riconoscimento è stato assegnato con il sostegno degli ex calciatori Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Marco Ferrante, in collaborazione con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole. (Zerocinquantuno.it)

Il Milan è quindi impegnato a Milanello per gli allenamenti e su Instagram vengono pubblicate alcune foto che li ritraggono. I rossoblù non sono quindi avversari da sottovalutare e domenica ci sarà bisogno di tutta la concentrazione possibile per uscire al meglio dalla gara. (Il Milanista)