Far west a Milano, gambizzato con 4 colpi di pistola in pieno pomeriggio: caccia all'uomo

Liberoquotidiano.it INTERNO

Far west a Milano: un uomo di 40 anni è stato gambizzato nel tardo pomeriggio di martedì 9 aprile. La vittima, che ha precedenti, è stata colpita con quattro colpi di pistola poco dopo le 18 in viale Marche, all'incrocio con via Giulio Belinzaghi. Immediato l'intervento dei carabinieri. L'uomo ferito è stato portato al pronto soccorso Niguarda da un'ambulanza e un'auto medica: in codice giallo, non è in pericolo di vita. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. (MilanoToday.it)

A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio (Fanpage.it)

La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

A preoccupare anche le moschee abusive che in questi giorni, con la fine del Ramadan, sono state prese d'assalto dai fedeli e il caso dell'imam espulso in città. (Panorama)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. (Frosinone News)