Fedeli: grave domanda su gay, si tolga

Rai News INTERNO

Fedeli: grave domanda su gay, si tolga Condividi 15 novembre 2017 20.18 "E' di una gravità inaudita che l'omosessualità sia stata inserita nella categoria delle malattie". Così la ministra dell'Istruzione, Fedeli, in merito alla… (Rai News)

Su altri giornali

Oggi i rappresentanti di Sinistra Italiana hanno ricevuto, in forma anonima, una delle domande del test Progress sottoposta oggi a 33 mila studenti di medicina. La premessa è di Marco Grimaldi, capogruppo di Sel in Regione: i test… (La Stampa)

Il test, sottoposto oggi a 33.000 studenti di Medicina dell'università di Torino, era nella sezione genetica e patologie. (Gay.it)

"Quale è la stima del verificarsi dell’omosessualità nell’uomo?". E la domanda solleva polemiche nonché l’immediata presa di posizione della ministra… (Gazzetta di Parma)

Domanda omofoba Nel test Progress sottoposto oggi, mercoledì 15 novembre, a 33.000 studenti di medicina per valutarne la preparazione. (NotiziaOggi Vercelli)

Quali sono le differenze tra essere omosessuale, transessuale o transgender? Scopriamo insieme cosa vogliono dire questi termini. (Notizie.it)