Maserati Grecale, il nuovo SUV debutterà il 16 novembre

HDmotori ECONOMIA

Per quanto riguarda la versione Trofeo, vista la piattaforma su cui poggia la Grecale, si pensa che possa arrivare il V6 biturbo di 2,9 litri di cilindrata della Stelvio Quadrifoglio

Dal punto di vista delle dimensioni, la Grecale si posizionerà sotto l'attuale Maserati Levante.

Non è, comunque, un problema in quanto di questo SUV sappiamo già diverse cose anche grazie a diverse foto spia dei muletti della Grecale emerse nel corso degli ultimi mesi. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Maserati Grecale è un nuovo SUV sportivo ad alte prestazioni che sarà presentato a Milano il prossimo 16 novembre. Uno stile accattivante per contenuti inediti, del resto il futuro già è stato ampiamente tracciato dapprima con la Ghibli Hybrid e Levante Hybrid e recentemente con la potentissima MC20. (Money.it)

Gli stilemi esterni riprenderanno quanto proposto da Maserati MC20 nel disegno dei fari anteriori, al retrotreno si intravede un'ispirazione Maserati Levante, sempre relativa ai proiettori Maserati Grecale, prime immagini. (Auto.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Le differenze saranno marcate: la GT rappresenterà lo “spirito urbano, minimale e contemporaneo” di Maserati, mentre l’allestimento Modena punterà tutto su eleganza e comfort. La casa sotto l’ala di Stellantis produrrà il modello a Cassino, dove è stato previsto un investimento di circa 800 milioni di euro. (FormulaPassion.it)

Ora, il Maserati Grecale giocherà un ruolo fondamentale per il brand e trasformerà l’esperienza di guida di ogni giorno in qualcosa di eccezionale e straordinario, secondo quanto annunciato dallo storico produttore italiano. (ClubAlfa.it)