Fiorentina-Genoa, dal rigore revocato al tocco di Haps. Gli episodi arbitrali

Buon Calcio a Tutti SPORT

Tre episodi arbitrali molto nitidi nella sfida di ieri tra Fiorentina e Genoa. Andando con ordine, si parte dal rigore concesso al Grifone nel primo tempo. Un rigore sacrosanto per atterramento di Parisi ai danni di Ekuban. Il difensore viola non accenna neppure a protestare tanto evidente è l’intervento e Gudmundsson, dal dischetto, fa 13 in stagione. L’arbitro Di Marco, in ogni caso, la partita la perde al 70′ quando su un calcio d’angolo a favore del Genoa Retegui viene steso da Kayode in area di rigore. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fiondata di Beltran sorvola... Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. (Virgilio)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. "La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". (Viola News)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)