Primo Maggio, gaffe di Ermal Meta e Big Mama: top e flop del concertone

Anche nel 2024 il concerto del 1 maggio a Roma ha accompagnato gli italiani per celebrare la festa del lavoro: all'evento hanno partecipato numerosi artisti della scena italiana e internazionale, per la presentazione di Noemi, Big Mama ed Ermal Meta. Tre cantanti che, tra top e flop hanno fatto parlare di sé anche per quest'anno, nell'inedita cornice del Circo Massimo, dati i lavori in corso nella tradizionale piazza di San Giovanni in Laterano per via del Giubileo del 2025. (leggo.it)

Su altre fonti

«Spesso temo che i miei discorsi possano essere fraintesi», ha esordito BigMama, assumendo per un momento il ruolo di co-conduttrice dell’evento. (Io Donna)

Siamo figli di questa generazione che ha paura di non farcela. "Ci dicono sempre 'non mollare, non ti arrendere, devi farcela'. (ilmattino.it)

Ieri, come ogni primo maggio, festa dei lavoratori, si è tenuto il consueto “concertone” a Roma, stavolta al Circo Massimo. A condurre la giornata musicale i cantanti Noemi e Ermal Meta. Alla cantante BigMama è stato invece affidato il compito di condurre l’opening. (Tecnica della Scuola)

E mozionante monologo di BigMama al Concertone del 1° maggio: "Ragazzi, fallire è umano e prezioso" (Donna Moderna)

E in qualche modo il merito va anche alla rivelazione di ieri sera, BigMama. Spigliata, ironica, sempre sul pezzo e capace di gestire qualsiasi situazione al fianco di Noemi e Ermal Meta. (Il Fatto Quotidiano)

Sapete quanti pezzi miei non sono andati bene, quanti video ho fatto e ho speso un sacco di soldi e li hanno visti quattro gatti, quante volte ho fatto i concerti e sotto c'erano quindici persone, quante persone mi hanno messo i piedi in testa, quanti contest ho perso? La passione per la musica però è sempre stata più forte di tutti questi giudizi, e tutta questa forza mi ha sempre dato una grandissima spinta per continuare sempre, sempre e sempre. (Vanity Fair Italia)