A Eurovision l’ha definita «Un discount di JLo», Malgioglio si scusa con Chanel Terreno e le manda un mazzo di rose

Adesso in diretta su 'La hora de La 1' sulla rete nazionale spagnola RTVE , il cantante ha letto le sue scuse in spagnolo e ha mandato un mazzo di rose all'artista iberica

Nel corso della kermesse il paroliere e codnuttore Rai aveva definito la cantante e ballerina "un discount di Jennifer Lopez".

Dopo gli attacchi ricevuti dai media iberici riguarda una battuta rivoltaa Chanel Terreno durante Eurovision, arrivano le scuse di Cristiano Malgioglio (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un mazzo di 31 rose rosse per Chanel Terrero, tante quanti i suoi anni, e un messaggio di scuse recapitati in diretta nel programma spagnolo 'La hora de La 1', in onda sulla rete nazionale Rtve. Dopo il messaggio, conclusosi con l'augurio di un grande successo, in studio è entrato il mazzo di rose rosse con un biglietto del cantautore e conduttore italiano (Adnkronos)

Dopo aver saputo della polemica che ha suscitato, Cristiano Malgioglio si è scusato dicendo: "Gli spagnoli ne hanno fatto una tragedia. Cristiano Malgioglio nella bufera: cosa sta succedendo. (Primo Articolo)

Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire “Sapevi della polemica per le parole del cantante italiano?”, ha chiesto la giornalista spagnola in studio a Chanel. (Fanpage.it)

Gabriele Corsi, co-conduttore di Malgioglio nella trasmissione con commento italiano su Rai1, aveva subito scherzato su possibili reazioni dicendo: “L'hai toccata piano”. È un discount di Jennifer Lopez”. (Tiscali)

Reduce dall’incredibile esperienza dell’Eurovision insieme a Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio è stato duramente attaccato per via di una frase che, a detta di molti, è stata ritenuta inopportuna. Cristiano Malgioglio attaccato duramente: il cantante risponde alle polemiche di questi ultimi giorni, cos’è esattamente successo. (SoloGossip.it)

Il Museo della Radio e della Televisione Rai di Torino è visitabile da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 18.30, con alcune aperture straordinarie nei giorni festivi L’ultima è quella di Rotterdam dell’Esc 2021, alla quale si aggiungerà la chiave di Torino dopo il passaggio di testimone con la città che – nel 2023 – ospiterà per l’Ucraina l’Eurovision Song Contest. (Torino Top News)