Euro 2016, scontri tra tifosi a Lille: 36 arresti

La Sentinella del Canavese SPORT

Si tratta principalmente di russi e inglesi che hanno provocato circa 50 feriti. Dall'inizio degli Europei, il 10 giugno, la polizia francese ha arrestato 323 persone per violenze, furti o vandalismo, secondo cifre diffuse dal ministero dell'Interno ... (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Un'altra notte di follia hooligans, in un Europeo che si sta distinguendo più per gli incidenti tra tifosi che per le giocate spettacolari dei calciatori. (L'ultima Ribattuta)

A Lilla, a margine degli Europei di calcio la situazione è apparsa abbastanza tranquilla, si registra solo qualche incidente isolato. (euronews)

Non si placano gli scontri tra tifoserie in Francia: protagonisti ancora gli ultras di Inghilterra e Russia. (GOAL )

Euro 2016News. Ancora momenti di tensione in Francia: a Lilla di scena il peggio del tifo europeo, con russi ed inglesi che ingaggiano una vera "battaglia". (Calcio Fanpage)

Lo riferiscono i media ... Non è ancora rientrato l'allarme hooligans in Francia, anzi i supporter russi sono tornai in azione a Lille, dove la Russia ha affrontato la Slovacchia. (Calcio News 24)

Dopo gli scontri di ieri pomeriggio, in occasione del match Russia-Slovacchia (poi perso dalla formazione euro-asiatica, ora ad un passo ... (Calcio Fanpage)