Volley: vincono Lube e Modena, "ko" per Trento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano SPORT

Nel turno infrasettimanale della settima giornata di SuperLega Unipolsai, la Cucine Lube Banca Marche batte a domicilio la Revivre Milano con un netto 3-0 (25-13, 25-18, 25-16), mantenendo lo scettro della capolista solitaria in classifica. Per la ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

4 23/11/2015 - Il big match della sesta giornata della SuperLega di volley finisce a favore di Trento. Tutto facile per la Lube, invece ... (TelecapriSport)

Pesa il rigore sbagliato da Corvia sull’1 a 1 52′ Ammonito Scaglia 51′ Calcio d’angolo per il Latina, anche Farelli in area 47′ Colpo... (Latina24ore.it)

Dopo il successo del progetto “ #Liberalalegalità ”, in corso dal mese di ottobre in tutta la Provincia, che vede coinvolte con soddisfazione le classi terze degli istituti secondari di primo grado, sarà avviato, dal mese di dicembre, “LatinaLegale”, un progetto promosso e realizzato dalla Questura di Latina,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Prima partita senza punti per Exprivia Molfetta, che nella sesta giornata di Superlega di pallavolo ha perso in Brianza per 3-1. Fatale fu Monza e la sua voglia di riscatto. (PuntoTV)

Official club set di J Ax al Donoma di Civitanova Marche La Prima Web - Eventi Marche Dopo lo straordinario successo e gli incredibili sold out del tour Estivo “Il Bello D’esser Brutti”, Venerdì 27 novembre al Donoma di Civitanova Marche nuovo evento del Tyche Friday con l’Official Club Set di J-AX. (La Prima Web)

Hanno un’età che varia dai 18 ai 65 anni e hanno frequentato corsi di formazione che si sono svolti nella Capitale e a Latina e che permetteranno loro di utilizzare in caso di emergenza i defibrillatori e... (Latina24ore.it)