Sospetta meningite: un ventenne muore a Cagliari

La Nuova Sardegna SALUTE

CAGLIARI. Un ragazzo di 20 anni, Giovanni Mandas, è morto per sospetta meningite a Cagliari. Il decesso è avvenuto ieri sera, lunedì 19 marzo, da quanto appreso il giovane era nella sua abitazione. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il… (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Giovanni Mandas, 20 anni, è morto a Cagliari. (Today)

I risultati delle analisi effettuate dal Centro di riferimento regionale dell'Università di Sassari confermano la prima ipotesi fatta dai medici (Fanpage)

Aveva vent'anni, la sua vita si è spenta in maniera tragica: è successo a Cagliari, dove Giovanni Mandas è morto ieri sera mentre si trovava a casa, per una... (Il Mattino)

Notizie ed eventi della città e provincia e tutta la Sardegna. (SassariNotizie.com)

Morte sospetta per meningite di un ragazzo ventenne, avvenuta mentre si trovava nella sua abitazione, nella serata di lunedì. (Sardegna Oggi)

È quanto risulta dagli esiti degli esami effettuati sul corpo del ventenne cagliaritano, residente a… Anche le analisi effettuate dal laboratorio della Assl di Cagliari hanno confermato le prime ipotesi: Giovanni Mandas è morto per una meningite fulminante di tipo B. (YouTG.net)