Demanio: firmato l'accordo di trasferimento al Comune di Torino di Palazzo Madama

Il Ghirlandaio INTERNO

(Il Ghirlandaio) Torino, 28 lug. – Firmato il passaggio di Palazzo Madama alla città di Torino per la valorizzazione tra il Sindaco Piero Fassino, il Direttore Regionale dell'Agenzia del Demanio, Roberto Fusari, e il Segretario Regionale del Ministero ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

Si chiamerà InCarpi il nuovo Centro Unico di Promozione che opererà trasversalmente nel settore Restauro, Commercio, Cultura e Promozione economica e turistica, con il ruolo di coordinamento delle attività culturali, di promozione turistica, promo-commerciali attuate dal Comune. (Bologna 2000)

Previsto il coinvolgimento di società e federazioni sportive (Aosta Oggi)

Muzik. Il trasferimento permetterà di unire in un unico edificio gli spazi musicali promossi dal Servizio Politiche giovanili del Comune e di renderne più agevole la... (Bologna 2000)

Arriva a conclusione un percorso iniziato nel 2011 e che consentirà finalmente la realizzazione di un’opera di rilevanza nazionale in un punto strategico del nuovo assetto urbano di Pisa. (La Prima Pagina)

L’Agenzia del Demanio, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e i comuni di Treviso e Nervesa della Battaglia (TV) hanno sottoscritto Martedì 28 Luglio, presso la sede del MiBACT in Veneto, gli accordi di valorizzazione (Verona Oggi)

Sono 34 le persone che sono state assunte dal nuovo punto vendita Conad che sorgerà in via Cottolengo nei luoghi dello storico parcheggio D’Azeglio. (La Prima Pagina)