Raggi è a sciare: per la prima volta il sindaco di Roma assente al ricordo delle Fosse Ardeatine

Roma Fanpage INTERNO

Oggi 73 anni fa l'eccidio nazifascista delle Fosse Ardeatine, dove furono trucidate 335 persone. Presenti le massime cariche dello Stato, delle istituzioni e dei vertici militari. Per il comune di Roma c'è il vicesindaco Luca Bergamo: polemiche per l ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Polemiche sulla sindaca di Roma Virginia Raggi che non ha partecipato alla commemorazione delle Fosse Ardeatine perché impegnata a sciare con la famiglia sulla neve. (Il Secolo d'Italia)

E, dopo le assenze degli scorsi giorni agli importanti ... «Troppo stress, me lo hanno consigliato i medici», aveva detto. (il Giornale)

E domenica come se non bastasse il blocco “ecologico ... La Capitale è pronta a quattro giorni di panico, che rilegheranno i romani in casa. (Avanti!)

Sciacallaggio contro di me non si ferma neppure di fronte al valore della Memoria”. “#FosseArdeatine primo luogo visitato con fascia tricolore. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Oggi, con un giorno di anticipo, si è svolta la commemorazione in ricordo delle vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. 335 anime spazzate via dall'odio nazifascista. (L'Huffington Post)

Presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Massimiliano Smeriglio, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il vicesindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il vicesindaco della Città metropolitana ... (OverNewsMagazine)