E' finita Genoa-Empoli: buon ritmo, ma il brivido lo regala Juric!

SuperNews SPORT

Genoa- Empoli è terminata. La partita è stata giocata con un buon ritmo ma è stata priva di grandi emozioni. Il brivido lo regala invece Juric che protesta a causa di una decisione arbitrale giudicata poco corretta e viene espulso da Pairetto. Un ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Pairetto nel centro del ciclone per le sue decisioni alquanto discutibili, specie per la mancata segnalazione del fallo di ... (SuperNews)

Genoa (3-4-3): Perin 6; Izzo 6, Burdisso 6, Orban 6,5; Lazovic 4, Rincon 6, Veloso 6, Laxalt 6,5; Rigoni 6, Simeone 6 (72' Ninkovic 6), Edenilson 5,5. A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Munoz, Brivio, Biraschi, Cofie, Zima, Ntcham. (FirenzeToday)

La partita disputata a Marassi tra Genoa ed Empoli finisce 0 a 0. (Dotsport.it)

Colantuono - Sampdoria: il tecnico, ex Udinese, è il favorito per la panchina blucerchiata in caso di esonero di Giampaolo. (Calcio News 24)

L’Empoli manca ancora l’appuntamento con il gol. per somma di ammonizioni, oltre a quella del tecnico Juric per proteste. (Nove da Firenze)

Marcello Carli, ds dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Primocanale del Genoa e del tecnico Ivan Juric: “Sempre complicato giocare al Ferraris: sarà una partita difficilissima, dovremmo essere consapevoli di poter fare bene. (RadioGoal24)