Android: 10 app a pagamento diventano totalmente gratis sul Play Store

Non ci sono tante opportunità per tutti i sistemi operativi di riuscire a battere una piattaforma come Android, ormai collaudata sotto tutti i punti di vista.

Le migliorie apportate negli anni infatti hanno consentito ad Android di crescere ulteriormente, fino a superare anche Microsoft.

Inoltre la versatilità è arrivata ai massimi storici, con gli utenti che possono scaricare tantissimi titoli dal Play Store anche per personalizzare lo smartphone. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto semplicemente app simili hanno un predefinito e giustificato motivo per interagire con le altre, che ne determinano o meno il loro funzionamento. (TIMgate)

Disponibilità. Questione disponibilità, alcune delle novità citate sono già disponibili per alcuni utenti, come la possibilità di cambiare lo sfondo o lo split screen. Android Auto, il sistema di Google nato per poter interfacciare lo smartphone con l’infotainment dell’auto, nonostante abbia appena festeggiato il suo sesto compleanno ha ancora notevoli margini di miglioramento, non soltanto in termini di stabilità. (Motor1 Italia)

Se foste interessati ad approfondire, trovate i riferimenti necessari sul blog degli sviluppatori Android. Questo non vuol dire ovviamente che sia tutto già pronto, ma solo che da oggi gli sviluppatori interessati potranno mettersi al lavoro, e Google non vede l’ora di pubblicare il risultato dei loro sforzi sul Play Store “nei prossimi mesi“ (Androidworld)