Moggi spara a zero sul Napoli

JuveNews24 SPORT

È un Luciano Moggi al veleno quello intervenuto ai microfoni di Radio CRC. L’ex dg della Juventus spara a zero sul Napoli, cominciando dall’operato della società e passando per i giocatori: “La società ha indebolito la squadra alla luce delle partenze di Reina e Behrami. Finché giocherà Hamsik, il Napoli avrà... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante macedone non ha risparmiato dettagli sul proprio rapporto con Rafa Benitez e sulle ... (Calcio News 24)

Il centrocampista del Gladbach, Granit Xhaka, ammette di aver avuto la possibilità di venire in Serie A: "Ho avuto contatti con Inter e Napoli, ma ho scelto di restare". (GOAL )

Iturbe è un buon giocatore e può far parte di un ciclo vincente, ma insieme con Gervinho rischia di far fatica. Così Luciano Moggi ad Adnkronos: “La Roma non ha fatto una grande campagna acquisti come dicono molti. (JuveNews24)

Aurelio De Laurentiis è seriamente intenzionato a cedere la società partenopea (o gran parte di essa). Dalle parole ai fatti. (FTBpro IT)

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli oggi responsabile del vivaio azzurro, tesse le lodi di Kalidou Koulibaly: "Mi piace molto, con Albiol...". (GOAL )

A quasi 24 ore dalla chiusura del mercato estivo, in casa Napoli è ora di mettersi alle spalle questi ultimi mesi stravaganti e decisamente contraddittori. Ripartire. (SpazioNapoli)