Sostenibilità con l'addio a CR7: Juve, il futuro secondo Cherubini

OneFootball - Italiano SPORT

Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero.

Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro.

Kean non è il sostituto di CR7, ma l’elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto”

E non era: esce Cristiano dobbiamo sostituirlo.

(OneFootball - Italiano)

Su altri media

L'uomo mercato della Juventus Federico Cherubini ha parlato dell'addio della cessione di Ronaldo al Manchester United: "Quando Cristiano ci ha detto che voleva andare via abbiamo subito pensato di anticipare il futuro - ha detto nel corso di una lunga intervista in uscita domani a Tuttosport - Kean non è il sostituto del portoghese, ma una delle pedine di un piano per continuare a vincere con un progetto diverso" (Calciomercato.com)

E penso potranno succedere cose importanti nei prossimi tre o quattro anni". "Ecco perché sono qui, vincere ancora". L'ingresso dal tunnel, il boato virtuale in uno stadio vuoto solo al momento del video postato dal Manchester United sui canali social. (Sky Sport)

Mentre era intenta a staccarsi da terra per iniziare a volare, la pandemia ha sferrato un colpo micidiale. Solo il futuro prossimo, in questo caso, dirà se la scelta è stata lungimirante (ilBianconero)

Il ds della Juve, Cherubini, ha parlato di Ronaldo a Tuttosport: le sue parole sono chiare rispetto alla scelta di andare allo United. Non c’erano margini per trattenere Cristiano Ronaldo alla Juventus. (SerieANews)

Juventus, Cherubini: «Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo abbiamo avuto un solo pensiero, che non era sostituirlo». Di seguito le dichiarazioni del dirigente nativo di Foligno sull’addio di Ronaldo e l’acquisto di Kean. (Calcio News 24)