Calciomercato – Milan e Juventus su Kiwior: la situazione del polacco

Pianeta Milan SPORT

Jakub Kiwior, difensore dello Spezia, è un obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus. Chi vincerà il duello? Le ultime news su di lui Daniele Triolo Jakub Kiwior, classe 2000, difensore centrale dello Spezia, è un obiettivo di calciomercato del Milan e della Juventus. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', sul suo sito web ufficiale. Il polacco, che ha esordito ai Mondiali in Qatar in occasione della partita pareggiata 0-0 contro il Messico e che è in campo anche ora nella seconda sfida del Girone C contro l'Arabia Saudita, dunque, sembra destinato ad uno dei due grandi club del nostro calcio. (Pianeta Milan)

Su altri media

Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. I nomi che figurano sul taccuino di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, sono vari e diversi fra loro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se il Napoli è stato “costretto” a ... Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus. Ma non è l'unico club. (CalcioNapoli24)

Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia. Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! (Spazio Milan)

Concorrenza per il difensore dello Spezia, Kiwior. I biancorossi dell'Atletico Madrid sono alla ricerca di un difensore e hanno messo in lista il nome di Jakub Kiwior, 22enne centrocampista polacco dello Spezia. (Tutto Juve)

Il difensore centrale ha esordito con la maglia della sua nazionale a Qatar 2022 nel pareggio per 0-0 contro il Messico e ora è di nuovo in campo contro l'Arabia Saudita. Sul giocatore, infatti, c'è l'interesse di Juventus e Milan, che stanno monitorando concretamente la situazione. (Tutto Juve)