Juve, il saluto di Chiesa a Massimiliano Allegri: «Grazie di tutto»

Calcio News 24 SPORT

Nasce Nereo Rocco, “El Paron” del calcio italiano – 20 maggio 1912 – VIDEO Il 20 maggio 1912 nasce Nereo Rocco, per tutti semplicemente “El Paron”: alla guida del Milan vinse tutto Burbero, eppure geniale.... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico livornese ha negato la versione del club, ridimensionando i fatti e respingendo le accuse che, se confermate o ammesse, potrebbero giustificare un licenziamento per giusta causa. (Tutto Juve)

La storia tra il club e la società potrebbe però non esaurirsi, con il rischio che il tecnico possa dar avvio a una causa legale relativa alle ragioni del licenziamento. La seconda era di Massimiliano Allegri alla Juventus si è chiusa in maniera agrodolce. (Juvenews.eu)

Sono sicuramente dei giorni difficili e di grande amarezza. Non tanto per l’esonero che gli ha comunicato la Juventus alcuni giorni fa. L’allenatore toscano, che d’altronde era ormai certo da tempo che la Juventus lo avrebbe comunque mandato via a fine stagione, era sicuramente cosciente che, di fronte a un comportamento così aggressivo e palesemente critico nei confronti del club (Con Allegri che, non dimentichiamolo, tenta di mandare via il ds Giuntoli dai festeggiamenti in campo con la squadra), la possibilità di essere mandato via prima della fine del campionato era altissima. (JMania)

Sportmediaset - Allegri ha riposto alla lettera di licenziamento della Juventus negando ogni accusa

"Allegri? Le decisioni le prende la società... Massimilaino Allegri non è più l'allenatore della Juve, ma ancora si discute dello show rabbioso nella finale di Coppa Italia che ha portato al suo esonero. (Tiscali)

Mentre il campionato si avvia alla sua conclusione, con la Juventus pronta ad affrontare il Bologna nel penultimo turno con l'obiettivo di fare suo il terzo posto in classifica, continua ovviamente a tenere banco l'episodio della clamorosa sfuriata dell'oramai ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri. (ilGiornale.it)

Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia ha rivelato come la convivenza tra il tecnico e Giuntoli sia stata complicata dal principio, con il direttore sportivo che aveva in mente un piano che non ha potuto portare a termine. (CalcioNapoli1926.it)