Prysmian affonda a oltre -10%, analisti vedono nero dopo nuovo stop WesternLink

Finanzaonline.com ECONOMIA

Profondo rosso a Piazza Affari per il titolo Prysmian che è arrivato a cedere oltre il 10% scivolando sotto la soglia dei 17 euro, sui minimi dallo scorso 4 gennaio. Si tratta del peggior calo giornaliero dallo scorso 25 giugno (quando il gruppo tagliò la guidance 2018). WesternLink porta nuovi guai… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato non ha pagato le deboli indicazioni arrivate dall’indice Ifo che a febbraio si è attestato a 98,5 punti contro i 99,3 della passata rilevazione (dato rivisto da 99,1 punti)... (Finanzaonline.com)

Prosegue la fase di cauto ottimismo sui listini europei in attesa dell'esito dei colloqui tra Cina e Stati Uniti sul dossier dazi e dopo i verbali della Fed, che mostrano divisioni tra i governatori sulle strategie da intraprendere sul fronte della politica monetaria e dei rialzi dei tassi di interesse... (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari, tra le azioni da non comprare nel breve c'è sicuramente Prysmian. (Proiezioni di Borsa)

Ieri il club bianconero è stato sconfitto per 2 a 0 dall’Atletico Madrid (SoldiOnline.it)

MILANO - Nuovi roblemi per WesternLink, il cavo sottomarino posato tra Scozia e Galles, provocano un contraccolpo in Borsa sul titolo Prysmian, che questa mattina non riesce a fare prezzo all'avvio degli scambi di Piazza Affari (Repubblica.it)