Le ultime info su Samsung Galaxy Z Flip parlano di display, SoC e batteria

Questo è quanto emerge, informazioni che arrivano in concomitanza con la certificazione della 3C che, per quanto riguarda la velocità di ricarica della batteria, parla di soli 15 watt, un numero tale e quale a quello di Samsung Galaxy Fold che conferma le ipotesi trapelate ieri.

Informazioni, queste verosimili se raffrontate alle specifiche finora emerse, che ci dipingono il prossimo pieghevole di Samsung, cioè Samsung Galaxy Z Flip (sempre se così si chiami), come uno smartphone, in proporzione, più economico rispetto al modello attualmente in commercio. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frontalmente, invece, il device dovrebbe poter contare su un sensore Sony IMX 374 da 10 megapixel (identico a quello montato su Samsung Galaxy Note 10) con supporto alla registrazione video 4K a 60 fps. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy M31 in arrivo con un sensore fotografico macro? Per questo motivo, ci aspettiamo anche sul prossimo Galaxy M31 delle feature davvero interessanti. (Tecnoandroid)

Comparando i valori dei benchmark fra il Galaxy S20+ e il Galaxy S10, sembrerebbe quasi che le differenze siano minime. Quando verrà ufficialmente presentato durante l’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020, lo Snapdragon 865 presente nei nuovi Samsung Galaxy S20 ci permetterà di capire a pieno quali saranno le differenze con la passata generazione di top di gamma. (TuttoAndroid.net)

It will also be available in 128GB/256GB/512GB and have a 12GB and 16GB RAM option. Secondo quanto trapelato, Galaxy S20 Ultra, oltre al fatto di essere l’unico che dovrebbe arrivare con lo spazio d’archiviazione espandibile tramite schede microSD, potrebbe vantare addirittura 16 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. (TuttoAndroid.net)

Il frontale è dominato dall'ampio display Infinity-O, caratterizzato dal foro situato al centro della parte alta all'interno del quale è collocata la fotocamera anteriore. (HDblog)

Proprio qualche giorno fa, Samsung ha comunicato che entro il primo trimestre dell’anno avremmo assistito al debutto di Galaxy Tab S6 5G, il primo tablet al mondo compatibile con il nuovo Standard di rete mobile. (Tecnoandroid)