Roma, lettera alla Lega Calcio: "Calendario non favorisca il Leverkusen"

Sport Mediaset SPORT

La richiesta I giallorossi chiedono di non giocare il 25 aprile i minuti finali del match con l'Udinese ma più avanti, a maggio Una questione di calendario, dunque, che si spiega così: per Udinese-Roma, interrotta al 72' per il malore occorso a Ndicka, si era pensato al 25 aprile come possibile data del recupero perché prima data disponibile. Ma il match si inserirebbe tra Roma-Bologna (prevista lunedì) e Napoli-Roma che, con l'Udinese il giovedì, si dovrebbe per forza disputare di domenica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. Scelta trovata considerando i tanti impegni della società giallorossa, che è approdata in semifinale di Europa League dopo aver battuto il Milan nel doppio confronto dei quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)

Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. (ilmessaggero.it)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)