Verstappen-Hamilton insulti razzisti, FIA: Inaccettabili

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati"

(askanews) - La tensione post incidente al via tra Lewis Hamilton e Max Verstappen prosegue anche sui social network.

Lewis Hamilton è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web.

Lewis Hamilton è stato soggetto a molteplici casi di insulti razzisti sui social media dopo un incidente in gara. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Red Bull Flop: bocciata tutta la squadra in un GP sciagurato. La Red Bull ha “toppato” in pieno a Silverstone: cadute di stile, corsa impostata male, e spirito marcatamente antisportivo! Intanto c’è un pilota da coccolare, per farlo resistere alle sirene della Red Bull, magari fornendogli una vettura competitiva come quella del 2019. (Autoblog)

L'impatto a grande velocità contro le barriere non ha riportato gravi traumi al pilota olandese come confermato dalla scuderia di Milton Keynes nella tarda serata di domenica. Grazie a tutti per i bei messaggi", ha scritto sui social Max dopo aver espresso il proprio disappunto per quanto avvenuto in pista con Lewis Hamilton qualche ora prima. (Tuttosport)

A sottolinearlo è la stessa Mercedes in una nota congiunta con la FIA e la Formula 1: "Questi casi inaccettabili di offese online devono essere evidenziati ed eliminati” Un contatto che soprattutto i tifosi di casa Red Bull non hanno preso nel migliore dei modi. (Tuttosport)

Il Mondiale torna il 1° agosto con il GP d'Ungheria in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI SILVERSTONE Ma il podio di Leclerc è e resta un grandissimo risultato. (Sky Sport)

Il gesto del pilota Red Bull al contrario evidenzia le sue responsabilità Nel Circus non si parla d'altro se non dell'incidente tra Hamilton e Verstappen. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr