TELECRONISTI Napoli-Atalanta, chi commenta su Dazn Serie A 2023/2024

SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e i telecronisti su Dazn di Napoli-Atalanta, match valido per la trentesima giornata di Serie A 2023/2024. Nel turno pasquale si parte al Maradona con lo scontro diretto per provare a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League: posizione di vantaggio per la Dea, che però non è in gran forma, se la passa leggermente meglio la squadra partenopea, che però per sperare ancora può solo vincere. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime Napoli-Atalanta, vial al rush finale di Serie A con le restanti 9 giornate da disputare. Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)

07:00 - Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo, Kvaratskelia e CDK out. Sabato 30 marzo (Diretta)

S e giocare il sabato Santo può sembrare strano sappiate che a) nel campionato 1977-78 l’Atalanta ha giocato addirittura il giorno di Pasqua perdendo in casa 0-1 con l’Inter e b) la prima partita dei nerazzurri in quello che ora si chiama stadio Diego Armando Maradona, prima noto come San Paolo, si è disputata nientemeno che il giorno di Natale del 1960. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)