Milan, non solo la Juve: altre due big su Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

Ma c'è di più: il 22enne rossonero, che al momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi rinnovo, è finito nel mirino di due big della Premier League.

Il portiere del Milan ha posto come primo obiettivo quello di giocare in Champions League la prossima stagione.

Oltre alla Juventus, stando al Daily Mail, sulle tracce del classe '99 ci sono anche il Chelsea e il Manchester United

Ormai è battaglia aperta sul nome di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Gigio Donnarumma e la Juve non è una storia nata ieri o avant’ieri, ma a fuoco lento almeno da settembre. E quando riparti da zero hai perso tutte le carte che avevi in mano. (alfredopedulla.com)

Andrea Longoni sicuro sul futuro di Calhanoglu: il turco lascerà il Milan per approdare alla Juventus a parametro zero. . . . . Un futuro sempre più in bilico. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Per me Donnarumma è un portiere destinato a diventare la bandiera del Milan dei prossimi anni. Zenga ha sottolineato come Gianluigi Donnarumma possa diventare una bandiera del Milan e quindi il suo consiglio è di restare in rossonero. (MilanNews24.com)

La differenza economica sembra essere colmabile ma alle spalle ci sono un paio di società che lo stanno tentando (almeno è la sensazione che filtra dal suo entourage). L’offerta da 4 più bonus messa sul tavolo dal club sembra più che giusta per il valore del turco, che invece continua a pretendere di più (Milan News)

Inter e Juventus tengono d’occhio le prestazioni di un talento di proprietà dell’Hoffenheim in sede di calciomercato: occasione Serie B. La Serie B si è dovuta interrompere a causa dei problemi legati al Covid-19. (SerieBnews.com)

Milan: Calhanoglu continua a chiudere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 prestazioni in calo. vedi letture. L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)