La grande fuga dalla Borsa, dopo Saras e Tod’s ora tocca a Saes Getters

La Stampa ECONOMIA

Non si ferma l’emorragia in Borsa di società che preferiscono ritirarsi. Come mai Piazza Affari non piace più? Secondo gli operatori finanziari le aziende abbandonano il listino milanese per molteplici motivi: strategici, riorganizzativi, finanziari o familiari. Dopo Saras, Tod’s e H-farm ora tocca a Saes Getters, la società che produce componenti e sistemi realizzati con materiali avanzati breve… (La Stampa)

Su altri giornali

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

SGG Holding, veicolo delle famiglie Della Porta e Canale, azionisti di maggioranza con una quota del 30,1% del capitale e il 46,2% dei diritti di voto, lancerà un’offerta sulla totalità delle azioni in circolazione al valore di 38,81 euro dividendo di 12,51 euro compreso. (Milano Finanza)

S.G.G. Al momento l'offerente detiente 5.053.486 azioni Saes Getters, pari al 30,1% del capitale. (SoldiOnline.it)

SAES Getters Brillante rialzo per il, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 5,08%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Saes Getters si prepara a lasciare la Borsa. SGG Holding, azionista di riferimento del gruppo con il 30,1% delle quote, ha lanciato un' OPA sulla società a 26,3 euro per azione per ritirarla dalla quotazione in Borsa. (LA STAMPA Finanza)

Il corrispettivo unitario che verrà offerto è di 26,3 euro, al netto della super cedola da 12,5 euro che verrà riconosciuta ai soci in occasione della prossima assemblea di bilancio, a valere sul 2023. (Milano Finanza)