Spazi insufficienti al Liceo Musicale di Cala Saccaia

Olbianova.it SALUTE

Se non fosse assolutamente possibile questa soluzione chiediamo che ne vengano proposte altre tenendo conto delle reali esigenze pratiche di un liceo musicale, sopra evidenziate”

Gli spazi del Liceo Musicale di Olbia (Fabrizio De Andrè) della sede di Cala Saccaia, via Zambia, non sono sufficienti e “non consentono in modo adeguato lo svolgimento del curricolo ministeriale”.

Per questo motivo genitori e studenti si rivolgono al Comune di Olbia e alla Provincia di Sassari perchè si trovino soluzioni adeguate. (Olbianova.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al via i lavori di sistemazione, riqualificazione e. messa in sicurezza della palestra Liceo Scientifico. “Lorenzo Mossa” di Olbia. L’intervento è stato progettato e interamente finanziato dalla Zona Omogenea di Olbia – Tempio. (Olbiapuntoit)

I lavori per la palestra del liceo scientifico di Olbia. Le opere consistono nel rifacimento delle facciate esterne e interne della palestra, la riqualificazione della palestra e degli spogliatoi. (Gallura Oggi)

"Nel corso dell’anno scolastico 2020-2021 è stata rilevata l’insufficienza degli spazi assegnati in quanto non consentono in modo adeguato lo svolgimento del curricolo ministeriale previsto per il Liceo Musicale. (Olbiapuntoit)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 luglio 2021 – Sono stati assegnati provvisoriamente i cinque lotti relativi ad altrettanti spazi rimasti vuoti in Galleria Vittorio Emanuele II. Sarà la società Duomo 21 a gestire la rinascita della Sala dell’Orologio, con la sua splendida terrazza sulla porta principale della Galleria, con un canone annuo di 491mila euro e 1,6 milioni di euro di investimento previsto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)