Cina, "affitta" la fidanzata per comprarsi iPhone 6

Uno studente di Shanghai ha pubblicato un annuncio in rete che sta facendo molto discutere: per potersi comperare il nuovo iPhone 6 ha deciso di “noleggiare” la propria fidanzata, precisando che non si tratta di andare oltre una cena o un'uscita per un ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

C'è chi è davvero disposto a tutto pur di avere l'iPhone 6, l'ultimo gioiellino di casa Apple uscito da pochissimi giorni. Anche mettere in affitto la propria fidanzata. (Palermomania.it)

L'uscita dei nuovi prodotti Apple scatena spesso una follia collettiva tra gli appassionati. Addirittura, ha affittato la sua fidanzata per avere l'iPhone 6, recentemente immesso sul mercato. (In dies)

Numeri da record per i nuovi modelli di smartphone di Apple presentati solo qualche giorno fa per l'esattezza lo scorso 9 settembre che in un solo giorno hanno fatto registrare i record di preordini con più di 4 milioni di acquisti. (Baritalia News)

La quota di presenza... Action e lifestyle cam, wearable, multikopter e attrezzature per riprese video professionali hanno completato la vasta gamma di offerte dell’industria della fotografia e dell’imaging. (Elettroradio Informazione)

Proprio così: la singolare vicenda giunge direttamente dalla Cina, dove uno studente di ... Anche mettere in affitto la propria fidanzata. (Palermomania.it)

L’accusa a Pechino di aver rinnegato la promessa di Pechino di mantenere un sistema democratico dopo l’annuncio cinese di elezioni per il capo del governo locale che nel 2017…Continua a leggere → (La Prima Pagina)