Lincoln Continental Concept, il ritorno del mito USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pur non essendo mai sbarcata in Europa la Lincoln è riconosciuta come una delle marche più rappresentative della storia americana dell'automobile, fatta di grandi berline lussuose, limousine e generosi motori a benzina. La Lincoln Continental Concept che ... (Omniauto)

Ne parlano anche altri media

Tappetini in lana di montone e refrigeratore per lo champagne: al Salone di New York Lincoln rinnova il mito del lusso made in USA. Le immagini in anteprima. (Tuttosport)

Pur non essendo mai arrivata in Europa, la Lincoln è riconosciuta come un'icona americana, bella, spaziosa e spesso nei film viene immortalata come lussuosa limousine. (businesspeople.it)

Lincoln Continental Concept al Salone di New York 2015. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Lincoln Continental concept Dearborn (Stati Uniti) – Ford vuole tornare a presidiare con autorevolezza il segmento delle berline premium di grandi dimensioni, a maggior ragione sul mercato domestico dove nel 2016 dovrebbe debuttare una nuova versione ... (Asapress.net)

Alla presentazione interverranno l’Assessore alla Cultura Marilena... (Latina24ore.it)

La Lincoln Continental Concept è tornata, dopo tredici anni dall'ultimo modello lanciato sul mercato il brand di lusso della società americana Ford, ha rilanciato l'auto che è stata guidata da Elvis Presley, da Clark Gable e persino dal Presidente degli Stati ... (Leonardo.it)