Palermo, Corini: "Una beffa. Potevamo avere un rigore dopo pochi minuti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole di Eugenio Corini, tecnico della Fiorentina, al termine della sfida persa per 2-1 all'ultimo respiro sul campo della Fiorentina, arrivate ai microfoni di Premium Sport: "Una beffa. La squadra ha approcciato bene, e potevamo avere un ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Fiorentina, la stella Federico Bernardeschi sembra destinato a rimanere nonostante l'interesse del Chelsea Le prestazioni sempre più convincenti dell'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi non sono certo rimaste inosservate e su di lui si stanno già muovendo molti dei top club europei... (Calcio News 24)

Annullata al 93′ grazie ad un colpo di testa di Babacar la maledizione del Franchi. (Dotsport.it)

Queste le parole del neo allenatore rosanero Corini: "Fa male perdere così, però come dicevo ai miei ragazzi abbiamo capito che possiamo farcela, questo è un aspetto ... (Corriere dello Sport.it)

Per Bernardeschi quella col Palermo è vittoria che vale il doppio: "E' la svolta"

Nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A, i viola passano in vantaggio con Bernardeschi su rigore al 33' per poi venire recuperati ... (TUTTO mercato WEB)

L'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi è molto soddisfatto della vittoria ottenuta dai viola contro il Palermo: "Ci meritavamo di vincerla...". (GOAL )

Poi nient'altro da segnalare per lui. Tomovic 5: rischia di costare cara la sua ... (Calciomercato.com)