Meghan Markle e Harry, arriva la prima serie su Netflix: il Principe diventa attore

Meghan Markle e Harry, arriva la prima serie su Netflix: il Principe diventa attore
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

PERSONE Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family:.

Il titolo del progetto sarà: “Heart of Invictus”, Harry e Meghan sono al lavoro con il regista.

Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014: la manifestazione permette ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità un momento di confronto e solidarietà reciproca.

IL CASO Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare. (Il Messaggero)

Su altre testate

Un viaggio che racconterà la preparazione e la storia di tutti i veterani di guerra partecipanti ai giochi organizzati dalla Invictus Games Foundation Condividi:. Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre più indirizzati verso il mondo dello spettacolo. (Sky Tg24 )

Samantha Markle è torna a scagliarsi contro la sorella Meghan (con cui condivide il padre Thomas), dopo averlo fatto in diverse interviste e anche in un libro . Come riportato da 20.minutos.es , ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “ Immatura, narcisista e ingrata “. (Il Fatto Quotidiano)

ontinuano ad essere glaciali i rapporti tra William e Harry dopo l’intervista rilasciata a Oprah: Il duca di Cambridge è arrivato al limite della sopportazione dopo che il fratello minore lo ha definito intrappolato nel suo ruolo. (Il Messaggero)

Emanuele Filiberto bastona Harry e Meghan: "Non si sputa sul piatto in cui hai mangiato"

Sarà un documentario sugli Invictus Games in programma nel 2022 in Olanda. Probabile la presenza di Harry nel documentario Netflix. (SoloDonna)

A far storcere il naso al principe di Savoia è soprattutto Meghan: "La nuova Diana? Emanuele Filiberto di Savoia commenta la spinosa intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey e, da 'ex' a 'ex', non le manda a dire. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr