Zverev spettatore interessato: "Djokovic o Berrettini? Basta che siano stanchi!"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo un paio di game di flessione per poi riprendere in mano redini del match e chiudere 7-6 (6) 6-3 6-4.

Sascha Zverev si accomoda nella semifinale dello Us Open superando in tre set Lloyd Harris, il sudafricano che aveva battuto anche sul piano del servizio il bombardiere Reilly Opelka.

Possibile bis — Zverev sa che potrebbe ripresentarsi Nole dall'altra parte della rete: "Quando prepari un match con Nole devi essere al meglio

Battendo Harris ha raggiunto la quarta semifinale Slam della carriera e la 16ª vittoria consecutiva, attende di conoscere il prossimo rivale: "Con Nole devi essere perfetto". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile: una selezione di match sarà disponibile su LiveNow. OA Sport offrirà inoltre le DIRETTE LIVE scritte delle semifinali maschili, per non perdersi il meglio del torneo (OA Sport)

Dopo gli US Open, per Matteo Berrettini si apre quell’ultima parte della stagione che, finora, gli ha dato soddisfazioni alterne nei primi tre anni in cui l’ha potuta affrontare a tempo pieno sul circuito ATP. (OA Sport)

Lui invece ha preso energia da quel set, al momento non c’è molto che io possa fare. In futuro dovrò mantenere l’intensità fisica e mentale del primo set per tutta la partita, ma finora nessuno ci è riuscito” (La Gazzetta dello Sport)

Il programma di venerdì 10 settembre (orari italiani). Arthur Ashe Stadium, ore 18:00. Finale doppio maschile. (Sportface.it)