BigMama: "Chiederò a Ludovica di sposarmi"

Min. di lettura Uscita trionfatrice da Sanremo 2024, pur essendo arrivata 22esima, BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, sta vivendo un momento magico. Tutti la vogliono, tutti la cercano, la ballano e la ascoltano. Dopo aver co-condotto il Concertone del Primo Maggio, e aver parlato all’ONU, Marianna punta ad un’estate da potenziale inedito tormentone e alle librerie. È infatti in uscita Cento Occhi, racconto autobiografico edito da Rizzoli in cui la voce di BigMama incrocia la sua storia personale con i temi al centro del dibattito di oggi. (Gay.it)

Ne parlano anche altri giornali

La rapper e cantautrice BigMama, nome d'arte di Marianna Mammone, sta vivendo un momento di grande successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta. Nessuna. (La Gazzetta dello Sport)

E su quello che le è successo, sulle violenze subite ha scritto anche un libro. «C’erano tanti pezzi della mia storia che avevano bisogno di uscire fuori». Come quando è riuscita a parlare al Palazzo di Vetro dell’Onu di body shaming e bullismo. (ilmessaggero.it)

I l bullismo a scuola, la battaglia contro un linfoma, uno stupro subito da uno sconosciuto. La cantante, che ha vinto il disco d'oro con La rabbia non ti basta, si racconta. E manda un messaggio a un professore (Donna Moderna)

Ha rivelato di aver scoperto l'amore grazie a lei: dopo la laurea, le farà la proposta di matrimonio. (Fanpage.it)

Di lei ha parlato in diverse occasioni, spiegando come questo legame che dura ormai da due anni sia stato determinante per accettare la propria sessualità. BigMama è innamoratissima della compagna Ludovica. (Radio 105)

L’amore e pasta e patate BigMama (al secolo Marianna Mammone) raccontata di aver conquistato Maria Lodovica Lazzerini “con pasta e patate. (Trash Italiano)